Niente MATRIX per Gaucci
Niente "Matrix" per Gaucci, il governo Berlusconi non può permettersi un nuovo attacco al presidente della Camera Gianfranco Fini né, peggio, alla sua compagna Elisabetta Tulliani. E sì, perché la riapertura del "talk show" di Canale 5 era stata dedicata al "caso Montecarlo", la casa di Boulevard Princess Charlotte ereditata da Alleanza nazionale e finita (in affitto) al fratello della Tulliani, Giancarlo. La puntata d´esordio avrebbe dovuto andare in onda ieri sera.
TULLIANI GAUCCI
La direzione aveva già inviato giornalista e troupe nel Principato di Monaco, in studio erano annunciati il vicedirettore del "Giornale" Alessandro Sallusti, il giornalista del "Fatto" Luca Telese e soprattutto lui, il vulcanico Luciano Gaucci, l´ex presidente del Perugia (ed ex fidanzato di Elisabetta Tulliani) pronto a rivendicare i beni mobiliari e immobiliari sottratti, sostiene, dall´attuale compagna di Gianfranco Fini.
TULLIANI FINI E SANDRO BRATTI DEL PD
Con l´avvicinarsi della puntata di "Matrix", ricordata a più riprese da Dagospia, al responsabile dell´informazione di Canale 5, Mauro Crippa, sono arrivati segnali preoccupati dallo staff di Silvio Berlusconi: «Forse non è il caso di rischiare un arroventarsi dello scontro tra il premier e Fini, Gaucci è incontrollabile». Alle indicazioni di "opportunità politica" si è aggiunta la concorrenza interna del "Chiambretti show", con il comico pronto a pretendere l´intervista esclusiva con Gaucci, da tre giorni rientrato da Santo Domingo.
ALESSANDRO GAUCCI JR
Sull´altro fronte, l´avvocato Cesare Sammarco, storico legale di Cesare Previti, ha convinto il cliente Gaucci a rinunciare a un nuovo attacco, questo in tv, alla Tulliani. A inizio settimana Alessio Vinci, che ha chiuso l´ultima stagione in crisi d´ascolti, ha abbandonato l´idea della puntata sul "Montecarlo gate" sostituendola con una sui "padri separati" e Gaucci ha iniziato a rifiutare ogni richiesta televisiva: niente "Matrix" niente Chiambretti e niente Lucia Annunziata.
PIERO CHIAMBRETTI CONSTUDENTESSE
Ieri sera Luciano Gaucci al tg di La7 ha detto: «Ora non voglio parlare. Aspettate dieci, dodici giorni». E il figlio Alessandro spiega: «Uno scontro sulla proprietà di case e gioielli è diventato un caso politico troppo grande per mio padre»
fonte della notizia dagospia.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento