Ecco allora che la bellissima Sharon Stone mette in vendita la sua bellissima casa di Beverly Hills, villa che già in passato è stata sul mercato, probabilmente rimasta senza alcun acquirente. Direi che questo non è il momento migliore per vendere, a meno che l’intramontabile attrice non voglia svendere la sua proprietà.
La villa che è stata acquistata nel 2006 per 11 milioni di dollari circa è attualmente sul mercato per 8.995.000, anche se originariamente era in vendita per dieci milioni: non trovando nessun acquirente decise di toglierla dal mercato per affittarla a 53.000 dollari al mese. Cosa che non avvenne, anche se per un breve periodo pare che l’abbia affittata a qualcuno per 35.000 mensili.
Pur di disfarsene Sharon Stone è disposta adesso a venderla anche meno di quanto l’ha acquistata circa tre anni fa. La casa sorge all’interno di una strada privata e comprende una piscina e anche un campo da tennis. La proprietà è molto affascinante e il prezzo potrebbe anche essere allettante.
Nessun commento:
Posta un commento