Lo stile è immobile.
E dopo Dubai e New York, Re Giorgio sceglie Roma per radicarsi nel mercato italiano del real estate griffato.
Il marchio Armani Casa arriva a Roma. 62 appartamenti di un complesso residenziale situato in via Cavour, saranno venduti a partire da oggi. Cavour 220 è un progetto in un immobile storico, composto da sei palazzine che racchiudono un ampio giardino. La residenza, 12 mila mq, si estende tra via Cavour e via Giovanni Lanza (praticamente Largo Visconti Venosta).
Uno spazio sotterraneo ospiterà 36 posti auto. Ogni appartamento potrà essere arredato secondo i gusti del proprietario o sulla base di proposte di Armani Casa. La novità, prima progetto realizzato in Italia, è il serviced apartments, ovvero di un personal concierge che può risolvere, su richiesta del cliente, 24 ore su 24, ogni tipo di problema: dalla necessità di una baby sitter, al biglietto del teatro, dalla riparazione del tubo rotto, fino alla prenotazione di un volo.
L’operazione immobiliare è costata 140 milioni di euro. Le consegne a partire dalla metà del 2010, i costi tra l’1 e gli 8 milioni. “Tradizione e contemporaneità, eterne rovine in un quadro di pulsante vitalità, immobilità e dinamismo. Bellezza. Questo è Roma per me”. Parola di Re Giorgio.
Nessun commento:
Posta un commento